Puglia: bambina fa visita alla nonna ma viene violentata dal compagno della donna, indagini in Salento

Avrebbe abusato della nipotina della compagna per circa due anni e per questo è ora indagato per gravi accuse. E’ quanto accaduto a Sud della Puglia:

Stando a quanto si apprende, protagonista della vicenda è un uomo di circa 70 anni ora accusato di violenza sessuale continuata e aggravata nei confronti della minore e abuso di relazioni domestiche. Secondo una prima ricostruzione, gli abusi si sarebbero verificati nel periodo in cui la famiglia della piccola tornava in Salento per far visita alla nonna. Nei giorni scorsi è stato effettuato l’incidente probatorio dinnanzi al giudice nella sala protetta degli uffici della Procura dei Minori di Lecce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.