Puglia: professionista sanitaria pubblica foto con cadavere, Asl Brindisi prende le distanze

Sta facendo molto discutere il caso – reso noto da un quotidiano online – che parla di una professionista sanitaria della Asl di Brindisi, protagonista di un discutibile selfie con un cadavere in obitorio:

Stando a quanto si apprende, la foto sarebbe stata scattata nella parte finale dell’autopsia – con cadavere ricucito – per poi essere diffusa sui social. “L’azienda – rendono noto dalla Asl brindisina – prende le distanze da ogni azione individuale che ne comprometta l’integrità e allo stesso tempo non può restare indifferente rispetto a questi episodi, che vanno tuttavia accertati e approfonditi”. “Mi attiverò a tal fine – conclude il Direttore Generale – segnalando il fatto a chi di competenza”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.