Foggia: si avvicinano con l’auto e esplodono tre colpi d’arma da fuoco, ferito

E’ fuori pericolo il giovane di 23 anni che nella giornata dello scorso 15 ottobre è stato ferito dall’esplosione di colpi d’arma da fuoco nel capoluogo dauno:

Secondo una prima ricostruzione, il 23enne era in auto quando, lungo via Fuiani – a Foggia – è stato raggiunto da un’altra automobile con a bordo qualcuno che ha sparato tre proiettili all’indirizzo dell’altro automobilista prima di dileguarsi rapidamente. Il giovane ferito ha poi raggiunto autonomamente l’ospedale. Sull’agguato indagano ora gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato che stanno acquisendo anche le registrazioni delle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.