Puglia: consumano cena al ristorante e poi sparano al titolare, indagini a Talsano

Tragedia sfiorata per un assurdo episodio a Sud della Puglia dove il titolare di un ristorante è rimasto ferito a causa dell’esplosione di un colpo d’arma da fuoco:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in un ristorante ubicato nell’abitato del comune di Talsano – in provincia di Taranto – dove uno dei tre membri di un gruppo di clienti, dopo aver consumato la cena offerta dall’attività, ha avviato un’accesa discussione terminata con l’esplosione di un proiettile che ha colpito il titolare ad una gamba. Subito dopo, i tre malviventi sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito, trasportandolo in ospedale:

Sarebbe fuori pericolo di vita. Sul posto sono anche intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato ed i colleghi della Polizia Scientifica per i dovuti rilievi. In corso indagini approfondite per la ricostruzione delle dinamiche dell’accaduto nonché finalizzate all’identificazione dei tre fuggitivi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.