Puglia: donna accoltellata a Martina Franca, fermato l’ex marito

E’ stato arrestato l’uomo che nella giornata di ieri domenica 15 ottobre ha accoltellato una donna di 48 anni a Martina Franca. Si tratta dell’ex marito. Pare che l’uomo, dopo aver fatto perdere le sue tracce si sia poi deciso a costituirsi, infatti è stato rintracciato mentre si stava recando presso la caserma dei Carabinieri di Cisternino.

Secondo una prima ricostruzione l’aggressione sarebbe avvenuta a bordo di un’auto nei pressi del centro storico del paese in seguito ad una violenta lite tra i due. L’uomo dopo aver accoltellato la donna al collo e alla schiena è fuggito. La donna è stata soccorsa  dai sanitari del 118  e trasportata all’ospedale SS. Annunziata di Taranto in codice rosso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.