Puglia: i militari inseguono camion sospetto, bloccato scarico illecito di rifiuti. Sequestrata discarica illegale in campagna ad Andria

I militari della Guardia di Finanza sono riusciti ad individuare e bloccare il responsabile dello scaricamento di rifiuti laterizi – compresi derivanti a demolizioni edilizie – nelle campagne andriesi:

Stando a quanto si apprende, dopo aver scoperto un’area di circa 11.000 metri quadri nella periferia di Andria – adibita illecitamente a discarica – i finanzieri hanno deciso di seguire un mezzo pesante, sorprendendo il conducente in flagranza di reato. I militari sono così riusciti a bloccare il processo di scaricamento dei rifiuti, identificando il responsabile e sequestrando il mezzo coinvolto. Il terreno è stato circoscritto e sottoposto a sequestro per le violazioni al Testo Unico Ambiente, mentre il trasportatore e il proprietario del fondo sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Trani.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni