Puglia: violento impatto tra due auto nella notte nel tarantino. Muore donna 73enne, tre feriti gravi

Drammatico incidente stradale nella notte appena trascorsa a Taranto nei pressi del centro commerciale Porte dello Jonio, sulla Statale 7 Ter in direzione San Giorgio Jonico:

Stando a quanto si apprende, due auto, una Fiat Punto e una Seat Altea XL, per cause ancora da accertare, si sono scontrate violentemente. Nel violento impatto la coppia a bordo della Seat è stata sbalzata fuori dall’auto. I due, marito e moglie, sono stati trasportati in codice rosso al “SS. Annunziata” di del capoluogo ionico dove però la donna 73enne, è morta dopo poco l’arrivo. Grave il marito come anche i due giovani occupanti della Fiat Punto. Sul posto dell’incidente oltre i sanitari del 118, gli agenti dellla Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.