Bari: 15enne morto in ospedale dopo grave incidente al San Paolo, donati gli organi

E’ morto il giovanissimo coinvolto in un incidente stradale avvenuto lo scorso 7 ottobre nella periferia del capoluogo pugliese:

Il giovane, lo ricordiamo – di soli 16 anni – era a bordo di una moto quando, per cause da accertare, si è scontrato violentemente contro un’auto lungo strada del Torrente, nel quartiere San Paolo di Bari. L’impatto lo aveva fatto sbalzare dal suo veicolo. Soccorso dal personale del 118, il 16enne era stato ricoverato in ospedale. A distanza di giorni, la drammatica notizia:

Il 16enne ha perso la vita tra le mura Policlinico di Bari, dov’era ricoverato. Stando a quanto si apprende, la famiglia del giovane ha consentito alla donazione degli organi del loro familiare prematuramente scomparso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.