Ferrotramviaria Spa: grossi disagi alla circolazione dei treni causa investimento di una persona

La Ferrotramviaria SpA comunica che: “Si avvisano i signori che a causa di un investimento, avvenuto questa mattina presso la Fermata di Brigata Bari, la circolazione ferroviaria potrebbe subire dei ritardi. Vi ringraziamo per la comprensione”. Grossi disagi alla circolazione ferroviaria che è rimasta bloccata per alcune ore.

L’investimento da parte di un treno di Ferrotramviaria è avvenuto intorno alle ore 05,30. La persona investita, un uomo di 30 anni che si trovava tra i binari, è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza al policlinico di Bari. Non è ancora chiaro se è stato un incidente o un gesto volontario del giovane. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della Fermata Brigata Bari sono state tempestivamente consegnate al Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise per le verifiche del caso. La circolazione ferroviaria è ripresa dopo quattro ore circa, con inevitabili disagi e ripercussioni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.