Incidente nel barese: autoarticolato si schianta contro altri due mezzi pesanti sulla Statale 16

Pauroso incidente stradale quello avvenuto poco fa in una stazione di servizio ubicata lungo la strada statale 16 all’altezza dell’uscita per Monopoli Nord, in direzione di Bari:

foto embed

Stando a quanto si apprende, il conducente di un tir autoarticolato, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andandosi a scontrare contro altri due mezzi pesanti parcheggiati nella stazione di rifornimento carburanti, fortumatamente senza causare feriti gravi. Il concudente dell’autoarticolato è stato soccorso dal personale del 118. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi e la gestione del traffico veicolare.

foto embed

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.