Puglia: incendio in un’azienda zootecnica a Nardò. Morti una quarantina di cavalli

Un grosso incendio è divampato nelle prime ore del pomeriggio di oggi 17 ottobre a Nardò tra le contrade Cicirizzo e Mangani in un’azienda zootecnica che alleva circa ai 300 cavalli. Le fiamme sono state alimentate dalle balle di fieno procurando una grossa colonna di fumo.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio con non poche difficoltà. L’intervento è durato diverse ore. Nel rogo purtroppo sono morti una quarantina di cavalli. Sul posto sono intervenuti anche gli agendi della Polizia di Stato e della Polizia Locale. Si indaga sulle cause che hanno provocato l’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.