Puglia: pescatore colpito da malore a 12 miglia dalla costa, tempestivo intervento della Guardia Costiera di Brindisi

Tragedia scongiurata grazie al tempestivo intervento della Guardia Costiera a largo della Puglia dove un pescatore è stato colpito da un malore:

Stando a quanto si apprende, la richiesta di aiuto è partita alle 14,00 da un motopeschereccio ubicato a circa 12 miglia dal porto di Brindisi. Subito dopo, la Sala Operativa della Capitaneria di porto ha inviato una motovedetta CP 844, giunta sul luogo dell’accaduto. Una volta scortato il peschereggio sino alla banchina del porto, il pescatore è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi per gli accertamenti sanitari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.