Svolta nella viabilità del capoluogo pugliese con la riapertura – avvenuta nella notte – della Strada Statale 16 all’altezza del quartiere Japigia dove sono stati realizzati i lavori sul vecchio tracciato per l’introduzione dei binari della nuova variante ferroviaria:
Stando a quanto riportato dal Sindaco di Bari, Antonio Decaro, verrà così liberato il tratto che va sul lungomare da Japigia al Madonnella, eliminando il tratto di ferrovia che parte dalla zona commerciale di Triggiano sino al vecchio passaggio a livello di via Emanuele Mola, collegando così i due quartieri baresi. Pertanto, i lavori hanno innalzato il livello della strada, con l’introduzione di un ponte. Il link al video diffuso sul web nella tarda serata di ieri dal Sindaco Decaro:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.