Puglia: 83enne morto in ospedale dopo essere stato travolto da un aratro, la tragedia nel foggiano

Non ce l’ha fatta l’uomo di 83 anni gravemente ferito dopo essere stato travolto da un grosso aratro. La tragedia si è verificata in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto in un capannone ubicato nel territorio di Chieuti dove l’uomo, nel corso di alcuni lavori, per cause in corso di accertamento, è stato travolto dal mezzo agricolo. Soccorso dal personale del 118, l’83enne era stato trasportato tramite l’elicottero del servizio di elisoccorso presso l’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo dove, nonostante le cure mediche, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.