Puglia: giovane trovato morto in casa, indagini dei Carabinieri nel tarantino

Sono in corso gli accertamenti dei militari dell’Arma dei Carabinieri nell’ambito di un drammatico episodio avvenuto ieri in provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, i militari del reparto scientifico dell’Arma hanno effettuato i rilievi in un’abitazione di Martina Franca dove un 19enne, per cause in corso di accertamento, è stato rinvenuto privo di vita. Le prime ipotesi non avrebbero escluso un gesto estremo o un incidente forse legato ad una “challenge” online. Per questo, i Carabinieri avrebbero effettuato il sequestro di alcuni dispositivi digitali utilizzati dal giovane.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.