Ragazzo scomparso a Bari ritrovato dalla Polizia a Roma

Sta bene il giovane scomparso dal capoluogo pugliese, fortunatamente individuato dagli agenti della Polizia Ferroviaria:

Stando a quanto si apprende, il ragazzo era scomparso da Bari dopo essersi allontanato autonomamente lo scorso 5 ottobre. Da quel giorno, la famiglia aveva lanciato appelli finalizzati alle ricerche per il ritrovamento del giovane. Ricerche terminate nei giorni scorsi quando la Polfer di Roma ha riconosciuto il giovane nella Stazione Termini della Capitale:

Dopo averlo identificato, i poliziotti hanno contattato i suoi familiari, riuscendo così a rassenerarli. Non avendo problemi giudiziari, il ragazzo è stato lasciato libero di allontanarsi e avrebbe, al momento, deciso di proseguire la sua vita lontano da casa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.