Bari: banda armata sequestra autotrasportatore, paura in Tangenziale. L’uomo liberato tra Canosa di Puglia e Minervino Murge

Momenti di alta tensione per un autotrasportatore originario di Bitonto di circa 60 anni, sequestrato da un gruppo armato lungo la Strada Tangenziale di Bari:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo stava transitando con un mezzo pesante carico di merce in direzione Gioia del Colle quando è stato speronato da un’automobile di colore scuro che lo ha costretto a fermarsi. Dal mezzo sono usciti tre uomini armati con volto travisato:

La banda ha incappucciato la vittima, sequestrandola sino alla strada che collega Canosa di Puglia a Minervino Murge – nella vicina provincia di Barletta-Andria-Trani – dove il 60enne è stato rilasciato. I tre malviventi sono quindi fuggiti con la refurtiva: si tratterebbe di un bottino del valore di cira 10.000 euro. Fortunatamente, l’autotrasportatore, anche se sotto shock per l’accaduto, è fuori pericolo di vita. Sull’episodio sono attualmente in corso indagini approfindite della Polizia di Stato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.