Bari: tra Santa Rita e Carbonara arrivano una nuova scuola materna e asilo con palestra e biblioteca

“Tra Santa Rita e Carbonara sorgerà un polo innovativo per l’infanzia. Oggi è stato approvato in giunta il progetto esecutivo che prevede la realizzazione di una scuola materna, una sezione primavera e un asilo nido in ambienti dedicati alle attività didattiche ma aperti anche alla comunità, come per esempio l’auditorium, la palestra e una biblioteca/ludoteca” – ha reso noto ieri sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Sarà l’Inail a realizzare quest’opera, con il supporto del MIUR, nell’area comunale compresa tra via Trisorio Liuzzi, via Damascelli e via Vaccarella. Nei prossimi giorni sarà avviata la gara per iniziare i lavori. Nel 2025 questa zona della città avrà uno spazio nuovo per la crescita dei più piccoli, ma soprattutto un luogo di incontro e socializzazione che unisce due quartieri” – ha concluso Decaro. Il link al post diffuso sul web da Decaro:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.