Puglia: auto si ribalta e impatta contro il guardrail. Muore 22enne, ferita gravemente la compagna incinta

Tragedia questa mattina sulla statale Maglie-Lecce, dove un’auto con a bordo una giovane coppia si è ribaltata impattando violentemente contro il guardrail. Nell’impatto il giovane alla guida, un 22enne di Custrofiano, è morto sul colpo mentre la compagna incinta di quasi 9 mesi è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazza in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove ha partorito un bambino che sta bene. Critiche invece rimangono le condizioni della neo mamma.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza si stava recando proprio all’ospedale per aver accusato delle contrazioni. Per cause ancora da accertare il compagno ha perso il controllo dell’auto andando poi a scontrarsi contro il guardrail. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e la Polizia di Stato per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.