Puglia: due fratellini lasciati soli in casa lanciano piatti e bicchieri dal balcone. Interviene la Polizia. La madre denunciata a Taranto

Un episodio che ha dell’incredibile quello accaduto questa mattina nel rione Tamburi a Taranto dove da un balcone del quinto piano di una palazzina hanno iniziato a cadere sulla strada stoviglie di ogni genere:

stando a quanto si apprende, piatti, posate e bicchieri sono precipitati al solo, mettendo in pericolo i passanti. Una volta allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno dovuto forzare la porta d’ingresso dell’appartamento per entrare. Al loro ingresso, i poliziotti sono rimasti sorpresi da ciò che gli si è presentato:

a gettare gli oggetti dal balcone erano due fratellini di pochi anni ( circa 2/3 anni) rimasti soli in casa. Gli agenti a quel punto hano atteso il rientro della madre che è stata denunciata per abbandono minori. Per fortuna, nessun passante è rimasto ferito durante il lancio delle stoviglie. Sono in corso indagini per chiarire come mai i piccoli siano stati lasciati soli in casa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.