Puglia: ha partorito la donna coinvolta nell’incidente mortale che ha causato il decesso del giovane fidanzato sulla Lecce-Maglie

Una nuova vita, a distanza di poche ore dal decesso del giovane compagno. E’ quanto ha assistito la donna coinvolta nell’incidente mortale avvenuto lungo la strada che collega Maglie a Lecce:

La donna era rimasta ferita nella mattina di giovedì nell’incidente in provincia di Lecce, in cui è morto il suo fidanzato, deceduto a soli 22 anni. Stando a quanto si apprende, il neonato pesa 3 chili e 150 grammi ed è in buone condizioni di salute. La ragazza, dopo essere stata sottoposta a una tac, è stata trasferita nel reparto di
rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. L’incidente si è verificato allo svincolo per San Donato dove, oltre agli operatori sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco, sono giunti anche gli agenti di Polizia per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.