Puglia: trovato un cane con zampa maciullata, “in cura ma non può stare in canile”. Condividiamo l’appello per l’adozione

Leggiamo e condividiamo di una storia drammatica avvenuta negli ultimi giorni in Puglia dove un povero cane simil maremmano è stato ritrovato con una zampa posteriore praticamente maciullata:

Molto probabilmente vittima di un brutto incidente, questa povera creatura è stata lasciata sola sino a quando un gruppo di volontari ha deciso di prendersene cura. Stando a quanto si apprende, Zampa (è questo il nome dato all’animale dai volontari che lo hanno accudito) avrebbe circa 3 anni, è stato curato e si trova al momento in canile. L’obiettivo è trovargli presto una famiglia capace di donargli tutto l’amore che merita dopo le atroci sofferenze che è stato costretto a subire. A tutti i nostri lettori, quindi, chiediamo di condividere questo appello contenente le informazioni utili per contattare i promotori dell’iniziativa di adozione: https://www.facebook.com/groups/482344899376781?hoisted_section_header_type=recently_seen&multi_permalinks=1412026686408593.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.