Bari: autobus preso a sassate vicino alla Caserma dei Carabinieri, “sfondato un vetro, a rischio sicurezza per viaggiatori e autisti”

Grave episodio quello avvenuto nella serata dello scorso 19 ottobre nel capoluogo pugliese dove un branco di giovani ha lanciato sassi contro un autobus dell’Amtab:

Stando a quanto si apprende dal Corriere, un sindacato locale ha confermato la sassaiola che ha causato la rottura di un vetro ai danni di uno dei mezzi del servizio di trasporto pubblico urbano in via Cacudi, poco distante da una caserma dell’Arma dei Carabinieri. Fortunatamente, il vergognoso e gravissimo assalto non ha causato feriti ma l’episodio deve necessariamente far riflettere sull’importanza dell’intensificazione di controlli e strumenti di repressione di atti di violenza inaudita che possono mettere a rischio l’incolumità di autisti e passeggeri. L’auspicio, dunque, è che episodi di questo tipo possano essere sottoposti alle dovute indagini finalizzate all’identificazione dei responsabili.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.