Bari: due donne ed un uomo sorpresi con pezzi d’auto rubati, arrestati a Japigia

Due donne ed un uomo sono stati arrestati nel quartiere Japigia di Bari con l’accusa dei reati di furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso:

Stando a quanto si apprende, successivamente alla segnalazione al 113, relativa a quattro persone intente ad asportare pezzi meccanici dalle auto in sosta, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sul posto, riuscendo così a bloccare tre persone subito identificate. Un quarto soggetto, invece, alla vista delle forze dell’ordine, ha preferito dileguarsi, dandosi alla frettolosa fuga, scavalcando un recinto. Nel corso delle verifiche, gli agenti di Polizia hanno rinvenuto un’automobile Alfa Romeo 147 di colore grigio, con il motore ancora caldo, aperta e con le chiavi di avviamento inserite nel nottolino:

All’interno del mezzo sono stati recuperati ben sette catalizzatori, numerosi arnesi atti allo scasso ed altri oggetti, tra cui un giubbotto in pelle, asportati poco prima dalle auto in sosta. L’Alfa, dunque, era stata utilizzata dai malviventi per rubare pezzi d’auto. Il veicolo e la refurtiva recuperata sono stati sottoposti a sequestro penale. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati in carcere, provvedimento pre-cautelare che è stato convalidato da parte del giudice nel contraddittorio con la difesa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.