Bari: rinviato per maltempo il concerto di Claudio Baglioni, ecco la nuova data

Programmato per la sera di oggi, 20 ottobre, all’Arena della Vittoria di Bari, l’atteso concerto di Claudio Baglioni non potrà svolgersi per questioni di sicurezza a causa della persistente allerta meteo per forte vento, e sarà recuperato domenica 22 ottobre, sempre all’Arena della Vittoria di Bari. I biglietti per lo spettacolo di questa sera rimarranno validi per lo spettacolo di domenica 22 ottobre.

Per chi lo desidera, sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il circuito di vendita attraverso il quale è stato acquistato, entro le ore 19 di lunedì 23 ottobre.
Per info: www.friendsandpartners.it. Lo rende noto sui social lo stesso cantautore italiano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.