Bari: su di lui decreto di espulsione ma ubriaco causa incidente con patente falsa

Una situazione a tratti incredibile quella verificatasi nelle ultime ore nel capoluogo pugliese dove un cittadino di origini straniere è stato denunciato:

Stando a quanto si apprende, tutto è cominciato a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo Corso Benedetto Croce dove erano intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bari. Proprio grazie agli accertamenti dei poliziotti è stato possibile constatare come la patente esibita da uno dei soggetti coinvolti – peraltro in forte stato di ebbrezza durante l’incidente – si sia rivelata praticamente falsa. Già sottoposto a decreto di espulsione ma ancora presente in suolo italiano, il soggetto è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di cui agli artt. 477 e 482 del codice penale e sanzionato per la guida senza patente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.