Nella scorsa notte tra il 18 ed il 19 ottobre, a Trani, è stata fatta esplodere una bomba carta vicino ad un portone nel centro delle città. La violenta esplosione ha svegliato i residenti e danneggiato il portone:
Una volta allertate le forze dell’ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno ora indagando sulla vicenda. Sempre a Trani, un grosso petardo ha lievemente danneggiato la saracinesca di un circolo ricreativo in cui si riuniscono anziani. In questo secondo caso, sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.