Puglia: tre veicoli coinvolti in un tragico incidente stradale, un morto nel brindisino

Tragico incidente stradale nella serata di ieri 19 ottobre sulla provinciale che collega Oria a Francavilla Fontana. L’incidente ha visto coinvolti tre veicoli, un motocarro Ape, una Toyota Iq e un Fiat Ducato. Secondo una prima ricostruzione, il motocarro è stato tamponato dalla Toyota andando a finire sull’altra corsia della carreggiata scontrandosi poi frontalmente con il Ducato:

Nel violento impatto, il conducente del motocarro – un imprenditore agricolo di 64 anni – è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi dove però è morto dopo poco. Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia locale per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.