Incidente mortale tra Canosa di Puglia e Minervino Murge: perde la vita un 80enne

Tragico epilogo quello di un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sulla strada provinciale 46, che collega i territori di Minervino Murge e Canosa di Puglia:

Stando a quanto si apprende, la vittima è un uomo di circa 80 anni, deceduto nell’ospedale “Bonomo” di Andria a seguito delle gravi lesioni riportate nell’impatto, avvenuto nel pomeriggio del 20 ottobre tra la sua automobile e quella di un altro uomo, di 64 anni. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 hanno soccorso l’80enne trasferendolo d’urgenza in “codice rosso” nel nosocomio andriese dove è poi spirato. Fuori pericolo, invece, l’altro automobilista coinvolto nell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.