Maltempo in Puglia, “bomba d’acqua” causa danneggiamenti ed allagamenti a Brindisi

Allagamenti e danneggiamenti di rami d’albero e manufatti si registrano nel pomeriggio di sabato 21 ottobre 2023 a causa della “bomba d’acqua” accompagnata da forti raffiche di vento abbattutesi su Brindisi:

Stando a quanto si apprende, molteplici sono stati gli interventi di Vigili del Fuoco e forze dell’ordine con la chiusura momentanea di strada dei Pittachi, via Ciciriello e strada per Canale Patri. Fortunatamente, non si registrano feriti ma comunque molti danni e disagi per residenti ed automobilisti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.