Puglia: in treno con 2 kg di marijuana nascosti in valigia. Arrestato dalla Polizia ferroviaria di Brindisi

Viaggiava con 2 chili di marijuana nascosti in valigia. Una volta arrivato presso la stazione di Brindisi, si è imbattuto nella polizia. Un uomo 45 anni di origine laziale è stato arrestato in flagranza di reato dalla Squadra Mobile della questura di Brindisi e dalla sottosezione della Polizia Ferroviaria. L’arresto è stato effettuato nei giorni scorsi. Il 45enne era partito dal Nord Italia. Una volta giunto a destinazione, ha manifestato segni di nervosismo, alla vista del personale della Polizia Ferroviaria. A quel punto gli agenti, insospettiti, hanno proceduto con un controllo del suo bagaglio, recuperando quattro involucri in cellophane termosaldati con all’interno oltre due chili di marijuana.

Lo stupefacente detenuto e trasportato illegalmente avrebbe alimentato le piazze di spaccio della città brindisina. All’esito delle formalità di rito l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.