Bari: ragazzine minorenni prese a ceffoni sino al ferimento, ennesimo episodio di violenza al Parco Rossani

Non sembrano placarsi gli episodi di violenza all’interno del rinnovato Parco Rossani dove di Bari la bellezza del luogo è purtroppo, ancora una volta, ingiustamente messa alla prova dalla brutalità di alcuni soggetti violenti. Una “violenza al femminile”, almeno per quanto riguarda l’ultimo episodio di aggressione:

Stando a quanto si apprende, il ferimento di due ragazzine minorenni sarebbe stato infatti causato da altre coetanee, forse a seguito di un violento litigio scaturito per questioni sentimentali. Le due vittime dell’aggressione, fortunatamente fuori pericolo, hanno deciso di sporgere denuncia alla Polizia. Tutte da ricostruire le dinamiche dell’episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.