Bari: la partita fra studenti sfocia in rissa, giovane in ospedale

Preoccupante episodio di violenza anche tra alcuni studenti, coinvolti in una rissa avvenuta nel corso di una partita tra squadre scolaresche:

Stando a quanto si apprende, nel corso di una partita di calcio disputata tra due squadre rapprestative di due distinti licei, un giovanissimo è stato colpito con violenza, tanto da essersi rivelato necessario un ricovero in ospedale: lo studente ha infatti subito un trauma cranico causato da un colpo alla testa. Sarebbero in corso verifiche per accertare la responsabilità dell’accaduto. Fortunatamente, lo studente colpito sarebbe fuori pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.