Foggia: giovane precipita da palazzina, morto

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sulle dinamiche di una tragedia verificatasi nell’abitato del capoluogo dauno:

La tragedia si è verificata nel pomeriggio di domenica 22 ottobre quando un giovane ha perso la vita a soli 28 anni dopo essere precipitato da una palazzina ubicata in via Francesco Caracciolo, a Foggia. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 28enne. Stando a quanto si apprende, l’ipotesi di un incidente sarebbe tenuta in considerazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.