Lecce: studentessa Erasmus trovata morta in casa

Drammatica scoperta quella effettuata dagli agenti di Polizia, giunti unitamente ai Vigili del Fuoco e agli operatori del 118 in un appartamento del quartiere San Pio di Lecce:

All’interno dell’abitazione è stato infatti rinvenuto il corpo privo di vita di una studentessa di soli 21 anni. Di origini francesi e nel capoluogo salentino per un progetto Erasmus, la giovane sarebbe stata ritrovata soffocata, avvalorando l’ipotesi di un suicidio. Gli agenti della Polizia di Stato stanno ora tentando di ricostruire le dinamiche della tragedia, avvenuta a pochi metri di distanza da un noto locale della zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.