Mistero sullo yacht abbandonato: al suo interno scontrini emessi a Lecce

Episodio misterioso che dalla Capitale coinvolge Sud della Puglia: parliamo di uno yacht – a quanto pare di immatricolazione francese – arenatosi sul litorale di Fragene, a Nord di Roma:

Stando a quanto si apprende, quando i militari della Capitaneria di Porto hanno raggiunto l’imbarcazione di 16 metri – incagliatasi lungo la spiaggia del Villaggio dei pescatori e con ancora il motore acceso – sono stati sorpresi tra ritrovare lo yacht vuoto: al suo interno, infatti, non è stato trovato nessuno. Conseguentemente, al misterioso ritrovamento, sono state avviate delle indagini per verificare le responsabilità sull’accaduto. Intanto, emergono ulteriori dettagli sull’insolita vicenda:

All’interno dell’imbarcazione, infatti, sarebbero stati individuati degli scontrini emessi Lecce e a Marina di Camerota, evidentemente mete dell’equipaggio scomparso. Tra le ipotesi, quella del furto o dell’abbandono dello yacht.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.