Nel barese segnalati ladri d’uva “attrezzati” nelle campagne di Ruvo

Nel pomeriggio dello scorso 20 ottobre, una pattuglia di Metronotte ha segnalato la presenza di due individui, a bordo di altrettanti veicoli, intenti a tagliare uva in un fondo agricolo, pur non essendo stati autorizzati dal legittimo proprietario:

E’ quanto accaduto nel territorio di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari. Dei fatti sono stati informati i Carabinieri della locale Stazione ed il proprietario, il quale, giunto sul posto, si è riservato di sporgere denuncia. Il link al post diffuso

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.