Operaio morto colpito da pala meccanica in provincia di Potenza

Tragedia in un cantiere della provincia di Potenza – nella vicina Basilicata – dove un uomo di circa 40 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso la vita:

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente mortale, il 40enne – operaio di un cantiere di Terranova del Pollino, poco distante dal confine con il comune di Noepoli – è stato colpito fatalmente dalla pala meccanica di un escavatore. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.