Puglia: matrimonio si trasforma in rissa, aggredita donna incinta in un resort

Una festa di matrimonio finita nel peggiore dei modi: è quanto accaduto presso un prestigioso resort di pugliese lo scorso fine settimana si è svolta una festa di matrimonio di una giovane coppia indo-olandese:

Stando a quanto si apprende, tutto sembrava procedere bene sino a quando alcuni invitati olandesi, forse per il troppo bevuto, senza un motivo valido, hanno iniziato a devastare la struttura danneggiando alcune stanze, il bar e persino l’ascensore. L’episodio si è verificato in una struttura di Martina Franca – in provincia di Taranto – causando danni quantificabili per circa 15.000 euro, danneggiando anche un ascensore e provocando la caduta di una lavoratrice della struttura, in dolce attesa. Aggredita e strattonata anche l’addetta alla receptionist nonostante fosse incinta. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.