Puglia: con la Jeep sperona auto provocando il ferimento di due ragazzi e poi fugge, le indagini a Taranto

Proseguono le indagini dei Carabinieri finalizzate ad identificare il pirata della strada che, a bordo di una Jeep Renegade, ha speronato un’altra automobile per poi darsi alla fuga:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato lo scorso mercoledì 18 ottobre, quando la misteriosa automobile ha cominciato a sbandare prima di speronare pericolosamente una Citroen C3 e schiantandosi contro un palo della segnaletica tra via Crispi e via Principe Amedeo, nel centro abitato a Taranto. A bordo del mezzo speronato vi erano un ragazzo ed una ragazza, rimasti lievemente feriti. Le indagini dei militari si starebbero focalizzando anche sulle immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.