Era riuscito a rubate una Fiat 500X ma è stato inseguito da Polizia e Carabinieri sino a Portocannone (in provincia di Campobasso) dove, dopo una colluttazione, è stato arrestato:
E’ quanto accaduto nei giorni scorsi quando il malvivente aveva tentato la fuga dopo aver rubato l’automobile nel territorio di Vasto (in provincia di Chieti). Originario della Provincia di Foggia, il 29enne è stato infine arrestato con le accuse di rapina impropria, danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Stando a quanto si apprende, il Gip, durante la convalida dell’arresto, ha concesso al 29enne gli arresti domiciliari.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.