Giovane morto a Taranto: si è gettato sotto un bus

L’ipotesi del suicidio si è trasformata in certezza attraverso l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza:

Così, glli agenti di Polizia hanno potuto ricostruire gli ultimi anni di vita di un giovane originario del Bangladesh, trovato morto in una pozza di sangue sotto un cavalcavia ubicato nella zona del terminal bus di Taranto. Stando a quanto si apprende, le registrazioni avrebbero immortalato il momento in cui il giovane suicida si è gettato sotto un autobus. Ancora da chiarire le cause del gesto estremo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.