In Puglia ancora un morto sul luogo di lavoro: è accaduto a Cerignola

Ancora una tragedia sul luogo di lavoro si registra in provincia di Foggia dove un operaio è stato ritrovato privo di vita:

Stando a quanto si apprende, il rinvenimento dell’uomo è stato effettuato in un cantiere edile situato in una palazzina in viale Usa (angolo via Loreto), a Cerignola, dove sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Polizia ed il personale dello Spesal. Tutte da ricostruire le dinamiche dell’accaduto. La vittima aveva 66 anni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.