In Puglia cittadino brucia bandiera italiana davanti al Sindaco, è accaduto a Monteparano (in provincia di Taranto)

Insoddisfatto del colloquio con una dipendente di un ufficio comunale, ha deciso di dar fuoco ad una delle bandiere presenti all’interno della struttura pubblica:

Stando a quanto si apprende, autore del gesto è un uomo che, una volta giunto nell’ufficio del Comune di Monteparano (in provincia di Taranto), dopo una discussione con una dipendente comunale, ha dato fuoco al tricolore, fortunatamente senza gravi conseguenze per la struttura. A darne notizia è stato il deputato Giovanni Maiorano (Fratelli d’Italia), componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione Parlamentare Antimafia, aggiungendo che quanto accaduto «rappresenta un’azione inaccettabile da condannare con fermezza. Nessuna giustificazione può essere data ad un gesto così pretestuoso che offende le Istituzioni e, soprattutto, chi le rappresenta. Non è certamente questo il modo di interloquire o rappresentare eventuali disagi o intoppi burocratici». Le dinamiche dell’episodio sono state poi riferite nel corso di alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.