Lecce: c’è un indagato sul caso della studentessa suicida

C’è un indagato per il tragico caso del suicidio della giovane studentessa francese, morta nel capoluogo salentino durante un progetto Erasmus:

Stando a quanto si apprende, l’indagato sarebbe un 19enne originario di Ceglie Messapica. Con lui la giovane avrebbe avuto un rapporto sessuale apparentemente consensuale, nonostante la studentessa avesse poi dichiarato di aver subito violenze. Nel frattempo, gli investigatori stanno analizzando a fondo anche i dispositivi digitali (compreso il telefonino) della 21enne, che era iscritta al corso di laurea in Scienze filosofiche nell’ambito del progetto europeo ‘Double Degree‘. Ieri sera, intanto, a Lecce è giunta anche la famiglia della giovane.

Una notizia – quella del suo decesso – che ha colpito insegnanti e studenti dell’Università del Salento che ha organizzato una messa di commiato per lei. Per questo, a l’Ateneo ha dedicato una messa in ricordo della giovane. L’autopsia, eseguita dal medico legale, è stata disposta dalla procura salentina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.