Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi giovedì 26 ottobre a Mesagne in provincia di Brindisi dove in una casa famiglia si è sviluppato un incendio. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno subito domato l’incendio e portato in salvo un’intera famiglia di origini afghane composta dai genitori e sette bambini:
Stando a quanto si apprende, la famiglia era rimasta intrappolata nell’appartamento al primo piano impossibilitata ad uscire a causa del forte fumo che si era sviluppato al piano inferiore. Sul posto è giunta anche la Polizia locale ed il personale sanitario del 118. Per fortuna tutti i componenti della famiglia sono rimasti illesi. Si indaga sulle cause dell’incendio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.