Puglia: hacker-terroristi attaccano il sistema aeroporti

C’è anche Aeroporti di Puglia tra i bersagli degli hacker associati ai terroristi coinvolti nella drammatica guerra sulla striscia di Gaza:

Stando a quanto si apprende, gli attacchi sono stati di tipo Ddos (Distributed denial of service) ed hanno causato molteplici rallentamenti nei siti di tre aeroporti italiani, ubicati in Puglia, Valle d’Aosta e Calabria. L’Agenzia per la cybersicurezza italiana, a quanto si apprende, ha allertato i soggetti potenzialmente interessati dall’offensiva. Successivamente, i vertici della rete degli aeroporti pugliesi ha confermato l’attacco ma ha anche garantito la regolarità dei servizi offerti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.