Un pauroso episodio avvenuto nel cuore della notte quello verificatosi nell’abitato di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi:
Stando a quanto si apprende, sono stati alcuni residenti della zona ad allertare i Vigili del Fuoco, giunti presso la parte esterna di un bar pasticceria per spegnere le fiamme di un incendio, sviluppatosi molto probabilmente per cause dolose. Fortunatamente, le fiamme si sono fermate all’altezza della saracinesca dell’attività, senza causare ulteriori danni. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.