Bari: capotreno tenta di difendere una donna ma viene preso a pugni in faccia dal compagno violento

Aveva tentato di sedare un violento diverbio tra i due ma è stato a sua volta vittima di una brutale aggressione. E’ quanto accaduto ad un capotreno nel capoluogo pugliese:

Stando è quanto si apprende, un capotreno, nel tentativo di fermare l’aggressione di un uomo nei confronti della sua compagna, è stato preso a pugni in faccia dal violento. La vittima – un capotreno delle Ferrovie Sud Est (Fse) – ha riportato un trauma cranico ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.