In Puglia altri 2.000 prodotti di Halloween sequestrati: senza marchio “Ce”

Circa 2000 prodotti – perlopiù giocattoli, maschere, cosmetici e gadget – sono stati posti sotto sequestro in un negozio della provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, la segnalazione della Guardia di Finanza è scattata nei confronti del responsabile di un’attività commerciale ubicata nel territorio di Cerignola. Attraverso un’attenza analisi, infatti, i militari hanno constatato la mancanza del marchio ‘CE’ (garanzia di sicurezza) sui prodotti sequestrati.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.